


Il festival di musica dal vivo, dj set e incursioni culturali estemporanee che anima i Chiostri di San Pietro torna nel 2026 con una line-up di rilievo, riunendo alcune tra le voci piĂč interessanti della scena nazionale contemporanea, pronte a esibirsi in uno dei luoghi clou del centro storico di Reggio Emilia.
đ§ 19 giugno
Dimartino + Marta del Grandi + Il mago del gelato
Live in Chiostri Ăš un evento promosso dal Consorzio Quarantacinque nellâambito dei progetti del Laboratorio Aperto dei Chiostri di San Pietro e Arci Reggio Emilia.
I bambini fino a 13 anni e gli accompagnatori di persone con disabilitĂ non pagano lâingresso. A fini organizzativi chiediamo di inviare una mail e comunicare nome cognome e data, cosĂŹ da riservare il biglietto da ritirare in cassa la sera dellâevento (scrivere a arcire@arcire.it)
Presentato da Arci Reggio Emilia e Consorzio Quarantacinque
Tutte le etĂ