


Il festival di musica dal vivo, dj set e incursioni culturali estemporanee che anima i Chiostri di San Pietro torna nel 2026 con una line-up di rilievo, riunendo alcune tra le voci più interessanti della scena nazionale contemporanea, pronte a esibirsi in uno dei luoghi clou del centro storico di Reggio Emilia.
🎧 19 giugno
Dimartino + Marta del Grandi + Il mago del gelato
Live in Chiostri è un evento promosso dal Consorzio Quarantacinque nell’ambito dei progetti del Laboratorio Aperto dei Chiostri di San Pietro e Arci Reggio Emilia.
I bambini fino a 13 anni e gli accompagnatori di persone con disabilità non pagano l’ingresso. A fini organizzativi chiediamo di inviare una mail e comunicare nome cognome e data, così da riservare il biglietto da ritirare in cassa la sera dell’evento (scrivere a arcire@arcire.it)
Presentato da Arci Reggio Emilia e Consorzio Quarantacinque
Tutte le etÃ
05:00 PM- 11:00 PM