


Ratanà e Santeria presentano 5 mercoledì tra giugno e luglio con buona musica, buon cibo e buon bere. Benessere alla milanese.
All'aperto, nel giardino antistante il ristorante Ratanà, con piccoli concertini, selezioni musicali, e il classico aperitivo milanese. L'ingresso è libero e gratuito con registrazione.
Più che un aperitivo, un superlativo.
Ci si vede dal vivo!
Presentato da Santeria S.p.a..
Tutte le età