


Uscite le Birkenstock dagli armadi, rinforcate gli occhiali a specchio e le camicie a fiori e venite tutti alla nostra FESTA D’INIZIO ESTATE il 20 giugno dalle 16 in poi in OSTELLO BELLO DUOMO. ☀️
Per l’occasione faremo le cose in grande, con la chiusura della strada di Via Medici e tantissime sorprese per tutta la giornata. Musica dal vivo de **I PATAGARR**I, dj set pazzesco di **PURO PERREO** e karaoke collettivi come se non ci fosse un domani.
L’evento sarà in partnership con **Altos Tequila**, che porterà un po’ di spirito messicano nel cuore di Milano tra good vibes, colori, creatività e Altos Paloma, il drink perfetto per dare il via all’estate.
MAKERS EXPERIENCE: durante l’evento sarà attivo un laboratorio creativo by ALTOS ispirato ai rótulos messicani, dove ognuno potrà creare il proprio sottobicchiere personalizzato.
Ostello Bello Milano Duomo - Via Medici 3 e 4, Milano
Bevi responsabilmente.
CAPIENZA LIMITATA - il locale potrebbe limitare le entrate nel momento in cui viene raggiunta la massima capienza. 🎫 Ingresso gratuito con registrazione (posti limitati)
Ti ricordiamo che nel corso dell’evento potranno essere effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video con diritti di utilizzo ad uso esclusivo del locale.
Presentato da Ostello Bello.
Questo è un evento 18+