


Quattro anni fa **Le Cannibale** inaugurava l’**Ex Macello** di Milano, aprendo per la prima volta alla città uno spazio industriale temporaneamente riattivato, vissuto e trasformato insieme alle persone e alle comunità che lo hanno attraversato. Dopo quattro estati di musica, cultura e sperimentazione, il 2026 segna l’ultimo anno di attività musicale all’Ex Macello prima della trasformazione definitiva dell’area.
L'**11 luglio** Le Cannibale torna all’Ex Macello con una grande **festa gratuita** aperta alla città, secondo appuntamento di un percorso che proseguirà fino a settembre per celebrare uno degli ultimi capitoli di questo luogo simbolo della cultura indipendente milanese.
A guidare la serata due tra i nomi più interessanti della scena elettronica italiana contemporanea. **Bawrut,** producer e DJ capace di fondere house, disco e suggestioni mediterranee in uno stile personale e riconoscibile, e **Gima**, figura chiave della nuova elettronica italiana, con set che attraversano groove, ricerca e tensione da dancefloor.
- *L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia, grazie agli spazi al coperto.*
- *Area street food disponibile per tutta la durata dell’evento.*
Presentato da Le Cannibale
Questo è un evento 18+
05:00 PM- 09:59 PM