


**Sabato 4 luglio** **Le Cannibale** torna per la prima volta quest'estate nell'arena di NAMA, nel cuore verde del Parco della Martesana, per un evento open air gratuito e aperto a tuttə.
**NAMA Summer Arena** è uno spazio dove la cultura si fa esperienza condivisa: accessibile, popolare e capace di trasformare un luogo della città in un punto d'incontro.
Sul palco, **Alexander Robotnick**, leggenda vivente dell'elettronica italiana e protagonista assoluto della storia dell'italo disco. Una ricerca che, dagli anni Ottanta a oggi, continua a influenzare generazioni di producer e clubber in tutto il mondo. Con lui anche **Veezo**, in un live che intreccia sintetizzatori modulari, tensione analogica e visioni contemporanee, e **Mareeo**, con un dj set che attraversa tutti i territori elettronici.
Dalle 18 alle 00 una lunga serata di musica, comunità e libertà sotto il cielo di Milano.
*A seguire, afterparty all'interno di NAMA.*
Presentato da Le Cannibale
Tutte le età
04:00 PM- 09:59 PM