


Quattro anni fa **Le Cannibale** inaugurava l’**Ex Macello** di Milano, aprendo per la prima volta alla città uno spazio industriale temporaneamente riattivato, vissuto e trasformato insieme alle persone e alle comunità che lo hanno attraversato. Dopo quattro estati di musica, cultura e sperimentazione, il 2026 segna l’ultimo anno di attività musicale all’Ex Macello prima della trasformazione definitiva dell’area.
Il **6 giugno** Le Cannibale inaugura la propria stagione estiva all’Ex Macello con una grande **festa gratuita** aperta alla città, primo appuntamento di un calendario che proseguirà l’11 luglio e il 12 settembre.
Per questa opening, **Tamburi Neri** saranno protagonistə di un all night long all’interno di un nuovo setup completamente ripensato: un’arena di container che, ancora una volta, trasforma lo spazio e ne accompagna la sua continua evoluzione.
- *L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia, grazie agli spazi al coperto.*
- *Area street food disponibile per tutta la durata dell’evento.*
Presentato da Le Cannibale
Questo è un evento 18+